francesca cenci sky

La psicologa Francesca Cenci, da luglio anche su SKY

La psicologa Francesca Cenci è uno dei volti noti dei salotti televisivi italiani, e da molti anni viene riconosciuta come punto di riferimento per la sua competenza e professionalità.

La Dr. Cenci è infatti conosciuta come la psicologa più famosa di Instagram, appellativo che le ha conferito la stampa stessa, proprio per il grande seguito che ha raccolto sui social.

Recentemente il suo profilo da 150k followers è stato hackerato, ma questo non le ha impedito di continuare a portare sostegno e consigli a chiunque abbia bisogno del suo aiuto.

Nel corso della sua carriera ha pubblicato diversi libri e partecipato a molte trasmissioni televisive, ed ora sta per tornare ancora una volta proprio negli studi di SKY.

Andiamo a scoprire i dettagli.

Francesca Cenci ad “Ogni Mattina” con Adriana Volpe

La carriera di Francesca Cenci nei salotti televisivi italiani inizia proprio con il re dei talk show mattutini, ovvero “Mattino 5”, che da tempo va in onda su Canale 5.

Dopo quella prima apparizione, la psicologa è stata spesso chiamata in diversi studi, nei quali ha portato ogni volta la sua competenza e preparazione professionale.

Spesso è stata chiamata in qualità di esperta per analizzare fatti di cronaca nera, ma anche della stessa attualità, fino ad arrivare allo studio di eventi o comportamenti particolari.

Tra i nomi più importanti troviamo anche “La Vita In Diretta”, nella quale è stata ospite fissa per ben due stagioni, e poi una breve parentesi anche a Tv8 di SKY.

Proprio in questa circostanza, era stata chiamata per portare la sua opinione nello spazio dedicato alle notizie di attualità.

Il programma in questione si chiama “Ogni Mattina”, ed è condotto da Adriana Volpe. Per molto tempo Francesca Cenci è stata ospite tutte le settimane, ma alcuni cambi di personale e direzione hanno mutato la situazione.

Una volta che Alessandro Banfi, capoprogetto della parte legata all’informazione, e Alessio Viola lasciarono la produzione, il programma prese una svolta decisamente più leggera.

Ha iniziato ad interessarsi maggiormente della parte di puro e semplice intrattenimento, lasciando sempre meno spazio a quella dedicata all’informazione.

Tuttavia, esiste ancora una piccola parte che si occupa dell’attualità in questo programma, nella quale si sente il bisogno dell’intervento di una professionista come la Dr. Cenci.

Noi ce lo auguriamo vivamente, poiché la sua preparazione e competenza aggiungono sempre qualcosa di nuovo ed interessante ai programmi ai quali partecipa.

Non ci resta quindi che aspettare e vedere come si evolveranno le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.