aggiornamento coordinatore sicurezza 2

Aggiornamento coordinatore sicurezza: la soluzione di Progetto 81

La sicurezza sui cantieri è qualcosa che dovrebbe essere sempre tenuta sotto controllo, con aggiornamenti costanti ed una supervisione attenta.

Troppo spesso si sentono notizie di incidenti, anche gravi, dovuti ad una sicurezza non adeguatamente considerata, magari proprio perché chi doveva occuparsene non era sufficientemente esperto o aggiornato.

Proprio per questo motivo, è bene che tutti i responsabili seguano un corso di aggiornamento coordinatore sicurezza, e non solo perché imposto dalla legge.

La sicurezza sul posto di lavoro è di vitale importanza per tutti, sia per chi svolge effettivamente le mansioni, sia per i datori, che possono comunque procedere tranquillamente con la loro attività, senza doversi preoccupare.

E’ anche importante scegliere comunque i corsi giusti, che forniscano gli strumenti necessari ai supervisori, e che li formino in maniera completa.

Per quanto riguarda il corso di aggiornamento coordinatore sicurezza, la scelta migliore è sicuramente Progetto 81.

Aggiornamento coordinatore sicurezza: per un  lavoro sicuro

Quando si parla di aggiornamento coordinatore sicurezza, o comunque di corsi formativi dedicati ad alcune figure specifiche negli ambienti di lavoro, i corsi online sono sicuramente la scelta migliore.

Questo perché le persone che dovranno prendervi parte, possono continuare a lavorare tranquillamente, senza doversi interrompere e senza subire soprattutto uno stress eccessivo.

Gli esperti di Progetto 81, con la loro esperienza decennale, hanno concepito questi corsi proprio tenendo a mente tutto ciò, e facendo della praticità e dell’accessibilità il loro motto.

Scegliendo i corsi online di Progetto 81, avrete infatti libero accesso alla loro piattaforma su e-learning, che vi permetterà di seguire le lezioni 24 ore su 24, 7 giorni si 7.

In questo modo chiunque può gestirsi il proprio tempo come preferisce, e nel mentre aggiornarsi sulle normative vigenti in materia.

Nessuno sarà poi lasciato solo, poiché si avrà sempre a disposizione un tutor, pronto a rispondere alle vostre domande, e a supportarvi fino al superamento del test finale e all’ottenimento dell’attestato.

Ricordiamo che questo corso di aggiornamento coordinatore sicurezza è obbligatorio ai sensi del D.Lgs. 81/08, correttivo D.Lgs. 106/09.

Progetto 81 lo rende fruibile in 40 ore, nelle quali verranno illustrate tutte le nozioni fondamentali.

Iscriversi a Progetto 81 è facile

Un altro elemento molto allettante dei corsi di aggiornamento coordinatore sicurezza di Progetto 81, è l’incredibile facilità di accesso è la nota convenienza.

Non dovrete fare altro che criccare sul banner ISCRIVITI ORA che troverete sulla loro pagina web e procedere inserendo tutti i dati necessari.

Successivamente si procederà ad effettuare il pagamento, in maniera semplice e soprattutto sicura: sarete voi infatti a scegliere se procedere con carta di credito, con bonifico bancario o addirittura con PayPal, il più sicuro tra i metodi di pagamento online.

Una volta terminata la procedura, riceverete immediatamente l’ e-mail di conferma per l’avvenuta iscrizioni. Dovrete poi aspettare, ma poco dopo arriverà anche una seconda mail, contenente le chiavi d’accesso per la piattaforma e-learning e i recapiti dei vostri tutor.

A quel punto potrete iniziare ad usufruire immediatamente dei tanti servizi che offre Progetto 81.

Per qualsiasi tipo di domanda o chiarimento, sul loro sito troverete inoltre i recapiti per poter parlare con gli operatori, che vi aiuteranno con gentilezza e disponibilità per ogni singola richiesta.

Il corso di aggiornamento coordinatore sicurezza è fondamentale per la vostra azienda, perché non esiste cosa più importante della salvezza e della serenità dei lavoratori.

Per questo motivo, i coordinatori della sicurezza devono sempre essere aggiornati e pronti a superare qualsiasi crisi ed evenienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.