Spedire pacchi online in pochissimi minuti

Spedire pacchi online in Italia e nel resto d’Europa non è mai stato così comodo, veloce e sicuro. Spedireadesso.com vi offre servizi di spedizioni online a dei prezzi incredibilmente convenienti, i migliori che troverete sul web. Indipendentemente dal fatto che siate interessati alla spedizione di buste, pacchi o pallet la vostra spedizione sarà estremamente comoda, veloce ed economica.

Spedireadesso.com opera in tutta Europa in tempi incredibilmente ristretti ed è adatto non solo a spedire pacchi online, ma si occupa anche della spedizione di pallet, buste (incluse le raccomandate), elettrodomestici e molto altro ancora. Per maggiori informazioni sui loro servizi, sui costi e sulle modalità di rimandiamo direttamente al loro sito web (CLICCA QUI), nella pagina relativa ai contatti o in cima alla home page troverete la loro mail ed il loro numero whatsapp.

Per spedire pacchi online, così come buste e oggetti ingombranti, vi basterà semplicemente compilare il form online fornendo alcune informazioni generali sugli indirizzi di ritiro e consegna, le dimensioni ed il peso del materiale che siete interessati a spedire. Considerate che i pacchi non dovrebbero pesare più di 50 kg e non dovrebbero misurare più di 2,9 metri complessivi, per pacchi che non rispettano tali misure, vi consigliamo di contattare direttamente il loro staff.

Per buste e pacchi, una volta indicate dimensioni ed indirizzi di ritiro e consegna, vi verrà fornito il preventivo immediatamente. Mentre per il pallet e elettrodomestici dovrete attendere un giorno. Una volta terminato il pagamento, che può essere effettuato tramite paypal, bonifico o carta di credito, riceverete delle etichette che dovrete stampare ed incollare sul vostro pacco. Un corriere di fiducia passerà a ritirare il vostro pacco dall’indirizzo specificato ed in pochissimi giorni lo riceverete a destinazione.

Grazie alle numerose partnership con le aziende leader del settore, i prezzi proposti da spedireadesso per spedire online sono incredibilmente vantaggiosi. Questo è sicuramente uno dei motivi principali per i quali vi consigliamo di affidare a loro le vostre spedizioni online. Potrete anche decidere la compagnia che verrà incaricata di ritirare e spostare il vostro pacco, scegliendo tra le migliori aziende del settore sia su scala italiana che europea come TNT, Bartolini, UPS ed altre ancora. Potrete indicare delle preferenze relative all’orario e data di ritiro, così come di consegna. I corrieri proveranno a rispettare tali preferenze nei limiti delle loro possibilità.

In aggiunta, potrete utilizzare il loro servizio di assistenza clienti incredibilmente efficace e tempestivo, così come il codice di tracking. Nel momento in cui la vostra spedizione partirà, riceverete un codice di tracking e delle semplici istruzioni che vi permetteranno di monitorare online e costantemente la posizione del vostro pacco.

Molte persone hanno già scelto di spedire online affidandosi a spedireadesso.com e sono state pienamente soddisfatte. Accedendo al loro sito web potrete dare uno sguardo anche alle numerose recensioni positive di chi si è affidato a loro prima di voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.