Misha Burton, o dovremmo dire Marissa Cooper torna a far parlare di sé

Misha BurtonRicordate il famoso telefilm “The O.C.” , il nome Marissa Cooper vi dice qualcosa? Marissa Cooper è stata interpreta da Misha Burton, la stessa Misha Burton che in questi giorni sta facendo parlare molto di sé.

I motivi purtroppo sono sempre gli stessi, è noto che l’attrice ha avuto spesso problemi dovuti ad alcool e droghe. Nel 2007 venne fermata e arresta con l’accusa di guida in stato di ebbrezza e possesso di marijuna e come se non bastasse, la sua patente era scaduta.

Nel 2009 fù ricoverata in una clinica psichiatrica dopo aver provato il suicidio, “Ero esauritissima, la vita mi era schizzata di mano” , aveva raccontato con coraggio.

Dopo The O.C. non ha più recitato per ruoli ugualmente importanti, come se questo l’abbia tenuta legata al personaggio di Marissa, giovane donna, capricciosa, dalla vita sregolata e sicuramente un po’ sfortunata, che tra l’altro alla fine muore.

Ad oggi ha avuto delle forti crisi nervose. Pare che nel giardino di casa sua a West Hollywood, mentre la famiglia Burton aveva degli ospiti in casa, Misha abbia imprecato contro sua madre in modo spropositato, perdendo il controllo. In seguito è stata ricoverata in ospedale per l’ennesima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.