lord conrad

Lord Conrad super 1 milione e mezzo di Views con “Touch the Sky”

Lord Conrad è un artista ormai famosissimo soprattutto dopo l’uscita del suo singolo “Touch The Sky”, un esperimento musicale sicuramente ardito ma che ha avuto i suoi risultati. Possiamo definirlo un esperimento sonoro proprio perché in questo brano vediamo combinati diversi aspetti, un mix tra musica trance, elettronica EDM e anche dance, in aggiunta punti melodici ed elettronici combinate alla vocalità importante di Lord Conrad. Il tutto combinato con un testo in stile dolce ed eccentrico ma molto positivo che parla d’amore.

lord conrad

Lord Conrad è un giovane uomo, che ha iniziato la sua vita lavorativa come modello e ballerino nei più famosi eventi pubblici nei club di Milano, capitale della moda mondiale. Proprio grazie a questa esperienza ha potuto sviluppare la passione per la musica, una passione così forte da spingerlo a voler mostrare al mondo le sue idee e i suoi pensieri attraverso di essa. I suoi messaggi sono solo messaggi positivi, di amore assoluto. Proprio ciò di cui parla questo nuovo singolo una piena rappresentazione della sua filosofia artistica.

Un video molto elaborato diventato ormai un culto tra i fan di Lord Conrad che amano questo originalissimo capolavoro diretto da Gabriel Cash. Un video molto energico con la struttura di un piccolo film, la cui trama tratta di un uomo che lotta contro un gruppo di ragazze sexy per liberare la sua amata che è stata rapita da questo donne sexy. Nel video è presente una forte componente d’azione dove ad interpretare la ragazza di Lord Conrad è una famosa modella e celebrità Elisa Pepe Sciarria.

Un video molto eccentrico: rolex, cinture di diamanti, anelli, pistole e sexy ragazze che combattono con strani effetti che rendono la trama più avvincente. Un video d’altronde che rispecchia la personalità di Lord Conrad, molto egocentrica da un lato che si scontra con il testo della canzone molto dolce, che rispecchia l’altro suo lato altruista e sensibile. La scelta del suo nome d’arte, infatti, già parla da sé, un nome imponente in rappresentanza di una personalità carismatica.

Tornando alla sua filosofia di vita e al suo interesse verso il prossimo, Lord Conrad, ha più volte ribadito quanto sia importante per lui aiutare e ascoltare gli altri. Invita sempre tutti a diffondere messaggi positivi che possano aiutare nella propria vita sia ad andare avanti che a crescere sia professionalmente ma anche come persone. Qualsiasi sia la tua nazionalità, religione, sesso o posizione sociale, Lord Conrad, crede nel fatto che chiunque possa realizzare i propri desideri spingendosi sempre più al limite, proprio come ha fatto lui.

Il suo singolo “Touch The Sky” è presente sulle più conosciute piattaforme musicali e soprattutto potete visionare il suo, ormai famosissimo, video anche su YouTube sul suo personale canale www.youtube.com/channel/UC6UfXd-b2VsIg8UUd3YFJMw oppure visitate il suo sito web www.lordconrad.com per restare sempre aggiornati sui suoi progetti presenti e futuri..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.