biglietti coppa italia

I prossimi appuntamenti di Coppa Italia

La Coppa Italia entra nel vivo: le squadre iniziano a sentire le fatiche della stagione, alcune sono in corsa per tutte le competizioni, altre stanno puntando tutto invece su questa competizione che darebbe accesso diretto alla prossima Uefa Europa League.

Coppa Italia: I prossimi appuntamenti

biglietti coppa italia

In corsa per la vittoria finale troviamo ancora il Napoli, la Juventus, la Lazio e la Roma.
Il Napoli, eliminato dalla Champions League dalla proibitiva sfida con il Real Madrid, continua la sua folle rincorsa alla Juventus in campionato, ma i bianconeri non sbagliano un colpo.

Ad aggiungere pressione all’inseguimento del Napoli c’è la diretta concorrenza della Roma, anch’essa in uno stato di forma molto positivo. In questo momento cruciale della stagione, la doppia sfida con la Juventus in Coppa Italia rischia di mettere a dura prova i nervi dei partenopei, già usciti sconfitti allo Juventus Stadium per 3-1 con polemiche infuocatissime che non fanno altro che aumentare l’attesa per la prossima partita di mercoledì 5 aprile allo Stadio San Paolo.

Altra semifinale di fuoco è il derby romano dove Roma e Lazio si sono affrontate all’andata con un risultato relativamente a sorpresa per quanto possano valere i pronostici nei derby: un 2-0 in favore della Lazio che hanno gettato benzina sul fuoco sulle dichiarazioni del romanista Nainggolan, in cui si diceva sicuro di battere la Lazio in Coppa.

La Lazio punta tutto su questa coppa Italia in quanto le darebbe accesso diretto alla prossima Uefa Europa League, vista anche la durissima concorrenza in campionato con Inter, Atalanta, Milan e Fiorentina a mettere pressione. Altra storia per la Roma, ancora in corsa per campionato (insieme al Napoli lotta per il secondo posto e un insperato scudetto), in coppa Italia e dopo aver brillantemente eliminato il Villareal, si gioca anche un importante palcoscenico come l’Europa League.

Tutti questi, presupposti per rendere queste semifinali di Coppa Italia davvero imperdibili per tutti i tifosi di Napoli, Juventus, Lazio e Roma.

Biglietti Coppa Italia

Sei alla ricerca dei biglietti per le semifinali?

Vai su www.ticketpremiere.com e avrete a disposizione tutto l’elenco dei biglietti delle semifinali di Coppa Italia in vendita sul web e in ordine di prezzo crescente. Il metodo è molto intuitivo: cliccando sul biglietto selezionato dall’elenco sarete reindirizzati sul sito del rivenditore così da avere i biglietti per le semifinali di Coppa Italia ad un passo da te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.