Daniela Pobega e la Sua Voce di Cristallo - La Cover di Let it Go Strega il Web.

Daniela Pobega e la Sua Voce di Cristallo – La Cover di Let it Go Strega il Web.

Lavorare nel mondo della musica non è affatto facile, dato che continuamente nuovi talenti e artisti si affacciano su questo mercato già complesso e saturo per cercare di diffondere le proprie abilità e i propri brani musicali raggiungendo il maggior numero di persone. Chi riesce a lavorare solo in ambito nazionale è solitamente svantaggiato ulteriormente, vista la grandissima competizione rappresentata da artisti stranieri dalla enorme fama. Solamente i migliori riescono quindi a raggiungere il meritato successo e scegliere i canali più efficaci è sicuramente di grande aiuto. Tra i più utilizzati vi è sicuramente YouTube, che ad oggi permette a milioni di artisti e cantanti di ottenere popolarità e risultati interessanti.

Daniela Pobega è una Cantante di Fama Internazionale.

Tra le artiste più seguite e sicuramente degne di attenzione vi è Daniela Pobega, che ha alle spalle esperienze di vario tipo nel campo della musica e del canto. Daniela è nata in Brasile, ma è cresciuta a Trieste e lavora ormai da più di dieci anni nel Musical Theatre. La sua voce è infatti un vero e proprio talento e è perfetta per numerosi pezzi canori adatti al teatro. Il suo debutto in Italia è infatti avvenuto con il musical Pinocchio, con le musiche dei Pooh, nel quale ha interpretato la Fata Turchina.

Daniela Pobega e la Sua Voce di Cristallo - La Cover di Let it Go Strega il Web.

Tra le altre opportunità che hanno arricchito il percorso musicale di Daniela Pobega vi sono stati sicuramente i suoi ruoli in Jesus Christ Superstar, Flashdance, Peter Pan e Ragtime al Teatro Comunale di Bologna. Il successo di Daniela non si è fermato in Italia, ma è fiorito anche all’estero. A Madrid ad esempio la cantante ha interpretato la protagonista femminile de Il Re Leone, ossia la bellissima Nala. L’artista ha interpretato il ruolo per quattro stagioni di fila e il musical è diventato pluri-premiato in tutto il mondo. A Londra invece ha avuto l’opportunità di far parte di un grande musical di successo, ossia Dirty Dancing come leading singer, ruolo che le ha permesso di cantare la grande hit “Time of My Life”.

La Sua Cover di Let it Go Incanta Tutto il Pubblico di YouTube.

Questo ruolo ha influenzato molto il background musicale di Daniela Pobega, che ha però costruito il suo stile anche sul pop, il pop-rock e il soul. Tra i suoi migliori pezzi vi è però sicuramente la sua cover di Let it Go, notissimo brano musicale del cartone animato Frozen, che ha ottenuto una fama di livello mondiale. Le capacità di Daniela Pobega le permettono infatti di interpretare canzoni di vario tipo rendendole uniche con il suo stile inconfondibile. La sua cover di Let it Go rende pienamente l’idea dell’energia del personaggio di Elsa, protagonista del cartone dalle caratteristiche molto particolari, che Daniela riesce però a rappresentare al meglio, dando una versione del brano diversa ma allo stesso tempo incredibilmente congeniale alla versione originale. Si tratta poi di una canzone che sta molto a cuore all’artista, dato che la sente molto vicina a se’ e al suo stile.

Daniela Pobega è una cantante di fama internazionale e che merita anche in Italia tutto il successo possibile grazie al suo talento e alla sua voce perfetta.

Foto YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.