Chi Sposerò? Avrò un Matrimonio Felice? Scoprilo con Saraph

Sia che tu sia in una relazione stabile e quindi hai il desiderio di formarti una famiglia tutta tua, sia che ancora tu non abbia trovato la persona giusta con cui metter su casa, la domanda che potrebbe balenarti in testa è Chi sposerò? Avrò un matrimonio felice?

 Tutti vorrebbero un matrimonio felice fatto di complicità e amore, esclusività e sincerità, e alcuni per sapere se troveranno la persona giusta si rivolgono ad un cartomante. Quelle sull’amore infatti sono le domande più comuni poste ai sensitivi, molte persone gli si rivolgono per avere aiuti e chiarimenti in ambito amoroso. Magari sei fidanzata da molto e lui ancora non ti ha fatto la fatidica domanda, o forse sei ancora single e inizi a chiederti se mai indosserai l’abito bianco. In tutti i casi, per avere una risposta alle tue domande puoi chiedere a Saraph un aiuto.

Chiedi a Saraph se avrai un matrimonio felice

Innanzitutto partiamo dal presupposto che bisogna accostarsi alla cartomanzia con serietà poiché essa è una vera arte fatta da persone esperte con particolari caratteristiche psichiche; nessuno però possiede la capacità di poter sbirciare il futuro attraverso una palla di vetro. Ma Saraph sa darti le risposte di cui hai bisogno, basta porre le giuste domande. Puoi sapere infatti come sarà il tuo futuro sentimentale con l’aiuto dei Tarocchi. Facciamo un esempio. Sei in una relazione sentimentale e temi che questa non ti porterà da nessuna parte; chiedendo un consulto con i Tarocchi questi sapranno darti delle dritte. Una mancata proposta di matrimonio può sì dipendere dalla scarsa volontà del partner, ma a volte anche i tuoi comportamenti potrebbero essere poco chiari e quindi non trasmettere la giusta fiducia per un simile passo.

Saraph interrogherà le carte per te, semplicemente mandandogli un messaggio WhatsApp al numero 392-3140183 e spiegando ciò di cui hai bisogno; ti risponderà il prima possibile indicandoti come e quando potrà dedicarti un consulto che ti aiuterà sicuramente e ti donerà tranquillità.

Come interpretare le carte

 Chiunque può acquistare un mazzo di Tarocchi e provare a leggerli, ma non è sufficiente saperlo fare, bisogna farlo nel modo giusto. Occorre possedere le giuste intuizioni, l’empatia, la sensibilità per fare da tramite tra le carte e il consultante, esattamente come fa Saraph che vanta anni di esperienza e grandi capacità psichiche. Il fai da te in questo campo non è adatto e può portare solo confusione e frustrazione.

Ad esempio sapere che la carta de Le Stelle suggerisce felicità in arrivo e che quella de Il Sole, portatore di luce e calore, indica l’avverarsi vicino dei tuoi desideri, questo certamente non basta. Non basta conoscere il significato di  ogni singola carta per saper leggere i Tarocchi; le raffigurazioni allegoriche vanno interpretate e solo un esperto può farlo nel modo migliore. Bisogna essere dei veri sensitivi come Saraph, che ha studiato davvero, e ancora studia per tenersi aggiornato e aumentare il suo grado di sapienza in modo da poter aiutare chiunque si rivolge a lui per un consulto online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.