Bully, titolo cult per PS2 “ritorna” su Android e iOS.

Uno dei giochi più divertenti per i videogiocatori appassionati di Playstation 2 sbarca su iOS e Android:

Bully Edition Anniversary su dispositivi mobili è un viaggio nel passato per tutti i nostalgici dei videogames. La Rockstar Games ha annunciato che il gioco per dispositivi mobili dispone dei medesimi contenuti dell’originale per PlayStation 2, anzi, la grafica del software è stata migliorata così da poter esaltare le potenzialità dei display in alta definizione degli smartphone di ultima generazione, garantendo un’esperienza di gioco familiare per coloro che hanno già posseduto il gioco ai tempo della PS2 ma elevando l’esperienza a livelli mai visti prima.

Inoltre sarà possibile giocare a Bully in modalità multiplayer Friend Challenges, per poter sfidare i propri amici in minigiochi da gustare in botta e risposta anche a distanza di ore, come accade in molti altri giochi, avvisando l’avversario con una notifica sul proprio dispositivo mobile.

Questo piccolo capolavoro è disponibile su App Store o Play Store al prezzo di 6,99 dollari, che per la bontà e la ricchezza di contenuti sono davvero una cifra ben spesa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.