arance di ribera

Arance di Ribera: 3 Cose Che Dovresti Sapere Prima di Comprarle Online

Tra gli agrumi più apprezzati e sani vi è sicuramente l’arancia, frutto del Citrus Sinensis e ospite fisso di tutte le tavole italiane, nonché utilissima per moltissime bevande e nota per le sue proprietà benefiche e salutari. Le arance sono colme di vitamina C e hanno forti proprietà in grado di fornire un’azione antiossidante nei confronti dei radicali liberi e un generale effetto antistress.

Arance di Ribera

arance di ribera

L’Italia è nota per la sua grande produzione di agrumi di qualità e nelle aree del Meridione si concentrano grandi quantità di aziende che producono annualmente un enorme quantitativo di arance di eccelsa qualità. Fra esse vi è sicuramente AranceOk, la rivendita di arance di Ribera prodotte direttamente dall’azienda agricola Tortorici.

Le arance di Ribera sono tra le più note e gustose tra le arance di Sicilia. Questo particolare tipo di arance è apprezzato in tutta Italia e questa azienda agricola si impegna nella coltivazione di un prodotto di estrema qualità da ormai 40 anni.

Per confermare la enorme qualità delle arance prodotte dall’azienda agricola Tortorici è bene considerare che essa è stata l’unica a ottenere dalla CEE il noto marchio di riconoscimento DOP. Per assicurarsi che il prodotto di alta qualità sia disponibile in tutta Italia in modo conveniente e sicuro è sfruttato il metodo della filiera corta, che permette un collegamento diretto dal produttore al consumatore. Sia che si tratti di un consumatore privato oppure di un acquisto all’ingrosso, l’azienda agricola Tortorici sarà sempre in grado di fornire ottime arance di Ribera appena raccolte.

Per garantire la freschezza del prodotto, le arance sono spedite entro 48 ore dalla raccolta, le spedizioni ovviamente avvengono subito dopo la richiesta e contengono solo le arance migliori tra quelle selezionate. Per migliorare ulteriormente la qualità delle arance di Ribera raccolte e assicurarsi che il prodotto fornito dall’azienda sia di eccelsa qualità viene impiegato il metodo della lotta integrata. In questo modo si evita l’utilizzo di fitofarmaci e cere, che possono essere molto dannosi per la salute.

L’azienda agricola Tortorici non si occupa solamente della vendita della arance di Ribera Navel ma tratta anche molti alti prodotti dello stesso territorio, come: limoni, clementine, olio extravergine d’oliva e varie confetture di alta qualità e gran gusto. Gli ettari di cui dispone l’azienda, 16 in totale, sono infatti coltivati in parte anche per la produzione del nero d’avola e degli ulivi.

Acquistare i prodotti è molto semplice grazie alla pratica vendita online disponibile sul sito AranceOk, dove è possibile pagare con una svariata opzione di carte e metodi sicuri per ottenere la spedizione direttamente a casa propria. E’ inoltre possibile richiedere anche un preventivo gratuito online o contattare l’azienda tramite il numero telefonico indicato sul sito.

Acquistare arance di Ribera da AranceOk è molto conveniente, dato che le spedizioni avvengono in 2 o 3 giorni lavorativi e la qualità del prodotto è talmente di qualità che si può conservare fino ad un mese.

Questo prodotto supera di gran lunga molti altri simili e grazie alle sue qualità promette di essere un’aggiunta sicura e efficace per ogni tavola o attività impegnata nella ristorazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.