Poltrone Elettriche - Un Rivenditore Certificato per Poltrone su Misura.

Poltrone Elettriche – Un Rivenditore Certificato per Poltrone su Misura.

Possedere una poltrona, una sedia o un divano di qualità può sembrare spesso un problema minimo, talvolta addirittura una spesa eccessiva o inutile. Affidarsi però a sedute non adatte ad una postura adeguata, oppure inadeguate rispetto al nostro corpo e al nostro posizionamento, può nel lungo periodo causare danni piuttosto consistenti. Chi poi soffre di particolari patologie dovrebbe assolutamente consultarsi con un medico di fiducia. Per gli anziani e per i disabili è poi fondamentale possedere poltrone dove rilassarsi in modo confortevole con una seduta adatta e con una postura perfetta. Trovare questo tipo di prodotti non è però molto semplice e occorre molta attenzione nella scelta dei rivenditori.

Romana Poltrone Assicura Prodotti di Qualità a Prezzi Vantaggiosi.

Tra i migliori e i più noti in circolazione vi è sicuramente Romana Poltrone, che da anni fornisce a clienti da tutta Italia poltrone elettriche e poltrone reclinabili di prima scelta a prezzi davvero vantaggiosi. Vi basterà visitare il sito per poter valutare tutte le offerte di questa azienda e poter accedere alla pratica guida per disabili e anziani. Le poltrone di Romana Poltrone possono essere acquistate oppure noleggiate in base alle diverse esigenze. Nei due negozi fisici, localizzati a Roma, potrete fissare degli appuntamenti per valutare le vostre esigenze fisiche e non.

Poltrone Elettriche - Un Rivenditore Certificato per Poltrone su Misura.

Una volta fatta una corretta valutazione, gli esperti potranno realizzare per voi una poltrona con seduta su misura, con alzapersona adeguati, roller system, materassini antidecubito, braccioli estraibili, reti motorizzate, materassi particolari e molto altro ancora. Potrete ottenere maggiori informazioni in merito a tutte le aggiunte e le opzioni offerte da Romana Poltrone contattando gli operatori tramite i numeri telefonici e i contatti sempre attivi indicati sul sito internet. Romana Poltrone fornisce inoltre ottimi vantaggi a tutti i propri clienti. E’ infatti possibile risparmiare denaro grazie all’IVA del 9%, alla possibilità di recuperare il 19% del costo totale facendo figurare la poltrona come spesa medica.

Sono inoltre presenti interessanti opzioni per poter estendere la garanzia minima di ogni poltrona fino a 5 anni. In questo modo potrete contattare gli esperti di Romana Poltrone 24 ore su 24 per 5 anni in ogni caso di malfunzionamento, danni o manutenzioni necessarie. I prodotti sono inoltre tutti spediti e assemblati nel luogo da voi indicato tramite professionisti provenienti direttamente da Romana Poltrone. In questo modo nessuna fase del processo di vendita e installazione è affidata a parti terze, ma tutto rimane nel confine di attività di Romana Poltrone.

Tramite Romana Poltrone Otterrete Garanzie di Qualità e Sicurezza per i Vostri Acquisti.

Scegliere una poltrona reclinabile o elettrica di Romana Poltrone significa poter ottenere un prodotto di grande qualità con un rapporto qualità-prezzo molto conveniente. Qualora siate inoltre impossibilitati a recarvi presso i due centri di Romana Poltrone, avrete certamente modo di sfruttare l’opzione per consulenze a domicilio. Gli esperti potranno infatti raggiungervi nel vostro domicilio e fare le valutazioni del caso senza alcun impegno. E’ inoltre possibile richiedere in qualunque momento un preventivo gratuito per poter valutare i prezzi e l’opportunità di acquistare una delle pregiate poltrone di Romana Poltrone.

Foto Smart Relax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.