ncc roma

Ncc Roma: il servizio transfer adatto ad ogni esigenza

Ncc Roma è un servizio che organizza transfer sulla capitale e non solo.

Questa azienda, leader nel settore da anni, mette a disposizione del cliente tutta la professionalità.

Auto eleganti, delle migliori marche disponibili sul mercato, con certificati e permessi comunali che permettono un servizio non solo tempestivo, ma anche contrassegnato da grande eleganza.

Che il nostro sia un viaggio di piacere oppure un soggiorno lavorativo, sarà possibile usufruire del servizio e godersi senza pensieri i vari trasferimenti.

Prenotare un veicolo privato con autista è davvero semplicissimo: basterà contattare il numero disponibile sul sito e seguire le indicazioni dell’operatore.

Una volta scelta l’opzione più adatta alle nostre esigenze potremo concludere il pagamento con il metodo che preferiamo (carta di credito, PayPal, prepagata e bonifico bancario).

Il centralino per le prenotazioni è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e non occorre un grande preavviso per prenotare una macchina.

Ma quali sono le tariffe di Ncc Roma? E quali servizi offre nel dettaglio questo servizio di transfer? Scopriamolo nel dettaglio.

Ncc Roma: le tariffe per i nostri spostamenti

Ncc Roma offre grande qualità a prezzi assolutamente accessibili, soprattutto se si pensa che abbiamo a nostra disposizione un’auto elegante e un autista privato.

In generale le tariffe variano a seconda del servizio che tra poco andremo a vedere nel dettaglio e ovviamente anche in base a fattori quali il chilometraggio, il numero di passeggeri e l’arco temporale per cui decidiamo di affittare il veicolo.

Possiamo comunque, in base alle nostre necessità, prenotare il pacchetto più adatto a noi. Ad esempio è possibile trovare soluzioni per strutture alberghiere, professionisti e agenzie che organizzano tour.

Ncc Roma: quali servizi offre

Ma quali sono i possibili servizi che Ncc Roma offre?

Grazie a questo servizio di transfer possiamo spostarci per il centro e per la periferia della capitale senza doverci preoccupare del traffico e del parcheggio.

Questa soluzione è ideale per turisti, ma anche per chi viaggia per lavoro e vuole spostarsi velocemente da un luogo ad un altro.

Ma è possibile anche prenotare un transfer da e per gli aeroporti di Roma, il porto di Civitavecchia e le due principali stazioni della città (Termini e Tiburtina).

Scegliendo questa opzione non dovremo preoccuparci di arrivare in ritardo e potremo rilassarci grazie alla comodità della vettura.

Esiste anche un servizio interamente dedicato ai matrimoni e uno per i viaggi nelle altre principali città italiane.

Qualsiasi opzioni scegliamo ci verrà comunque fornita una macchina elegante e curata, con sedili in pelle completamente igienizzati, vetri oscurati per garantire la nostra privacy e aria condizionata.

Ovviamente tutte le vetture sono assicurate per permettere ai clienti di viaggiare in totale sicurezza.

È infatti la soddisfazione del cliente la principale preoccupazione dell’azienda Ncc Roma che unisce professionalità ed eleganza per un servizio davvero unico ed impeccabile.

Una volta provato non potremo che esserne soddisfatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.