Ivan & Genny ottengono 4 SI al Romanii Au Talent - Ennesimo Successo per la Coppia Danzante.

Ivan & Genny ottengono 4 SI al Romanii Au Talent – Ennesimo Successo per la Coppia Danzante.

La musica e la danza sono in Italia ormai alcune delle arti più apprezzate e sono parte integrante di numerosi canali multimediali come la televisione e il web. Gli artisti che si cimentano continuamente in performance di ballo e musica di livello sono presenti in gran numero nel nostro Paese e sempre più giovani decidono di tentare la sorte avvicinandosi a questo settore particolarmente complesso e competitivo. La difficoltà di affermarsi in un mercato colmo di esperti è elevata, ma esistono certamente molti professionisti che hanno deciso nel tempo di dedicare le proprie energie e le proprie abilità per diffondere la passione per queste arti nelle nuove generazioni.

Il Duo Dance ha Ottenuto Grande Successo al Romanii Au Talent con 4 Sì.

Per quanto riguarda la danza è impossibile non menzionare il successo di Ivan e Genny, ossia Ivan Zapetti e Genny Godano, un duo di ballerini esperti ma anche giudici e tecnici professionisti  F.I.D.S. (Federazione Italiana Danza Sportiva). La bravura dei due, uniti anche nella vita, ha permesso loro di istituire la Ivan e Genny Dance School, ma anche di partecipare a numerosi talent show e programmi televisivi di alto livello in cui portano alto il valore artistico del nostro Paese. L’ultimo esempio è quello del Romanii Au Talent, noto programma televisivo rumeno seguito da milioni di telespettatori.

Ivan e Genny

L’esibizione del duo dance ha ottenuto un successo incredibile ed ha ricevuto il plauso non solo del pubblico in studio e a casa, ma anche dell’intera giuria. La performance ha visto una unione perfettamente riuscita di musica, ballo professionistico, laser, colori e suoni. Il risultato per il duo di ballerini è stato ovvio: hanno ricevuto ben 4 si dalla giuria. Al termine del numero vi è stata una vera e propria standing ovation da parte del pubblico, che non ha potuto che apprezzare infinitamente il laser show unito allo stile di danza inimitabile di Ivan e Genny. La coppia ha colpito molto anche il noto ballerino internazionale Mihai Petre, che ha commentato così la performance:”Il vostro spettacolo mi è piaciuto, perché avete utilizzato delle luci fredde per creare un’atmosfera davvero calda. Congratulazioni!“.

La Coppia di Ballerini Proseguirà la Sfida del Talent con Nuovi Numeri Inediti.

Ivan e Genny possono così aggiungere anche il Romanii Au Talent nella lunga lista di talent a cui hanno partecipato con grande successo. La coppia di ballerini è stata parte anche di Ballando con le Stelle, conquistando il pubblico italiano, ma hanno spopolato persino in altri contesti internazionali, con il Georgia’s Got Talent e il Cesko Slovenko Ma Talent, dove le loro abilità e i loro numeri intriganti con unione di luci e musica hanno sempre ottenuto un riscontro estremamente positivo.

L’avventura di Ivan e Genny al Romanii Au Talent non è però finita, dato che, visto il risultato incredibile ottenuto con l’ultima performance, dovranno procedere alla prossima fase del talent e stupire il pubblico con uno spettacolo ancora più interessante e colmo di sorprese. Per rimanere aggiornati su tutte le novità di questa incredibile coppia di esperti è consigliato seguirli sui canali social come Facebook, Instagram oppure il loro canale YouTube.

Foto Ivan e Genny

Ivan & Genny – Romanii Au Talent

Romanii Au Talent… 4 DA <3 La nostra passione ci ha regalato un'altra grande soddisfazione!

Posted by Ivan e Genny on Saturday, February 23, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.