NuvolaZero

Gli alimenti chetogenici targati NuvolaZero

NuvolaZero Srl è una società italiana leader nella produzione e nella distribuzione di alimenti chetogenici, cioè alimenti privi di carboidrati. Si tratta di una tipologia di alimenti sempre più usata a consumata in Italia e nel resto del mondo. Questi alimenti vengono consumati nell’ambito di diete chetogeniche, una serie di diete sempre più apprezzate da sportivi, modelli e, in generale, da chi lavora con e grazie al proprio fisico. Le diete chetogeniche riducono al minimo l’apporto di carboidrati e, in tal modo, si obbligano le cellule del nostro corpo a produrre energia bruciando i grassi immagazzinati nel tessuto adiposo. Così facendo si perdono i chili in eccesso o, eventualmente, si ha una completa padronanza delle variazioni del proprio peso.

Gli alimenti chetogenici di NuvolaZero possono essere consumati anche al di fuori dei regimi alimentari di questo tipo, si tratta di alimenti sicuri e testati che non presentano nessuna differenza sostanziale rispetto agli alimenti che consumiamo normalmente, ad esclusione dell’assenza di carboidrati. Se la vostra intenzione è quella di iniziare una dieta chetogenica il nostro consiglio è quello di parlarne con un nutrizionista o dietologo e farvi guidare da lui.

NuvolaZero Srl mette a disposizione diverse tipologie di alimenti Zero o chetogenici. Sono disponibili, per esempio, diverse varianti dei Dolci Zero. Si tratta di spuntini particolarmente adatti a chi non riesce a resistere alla voglia di far merenda o colazione a base di dolce. I Dolci Zero sono privi di carboidrati e zuccheri ma ricchi di fibre e proteine vegetali che ne aumentano il potere saziante. Oltre ad essere privi di carboidrati, e quindi definibili come chetogenici, sono privi anche di lattosio e glutine, sono pertanto perfetti per chi soffre di intolleranza al lattosio o di celiachia. I Dolci Zero sono disponibili in due varianti al cacao e alla vaniglia e possono essere acquistati direttamente dal sito di NuvolaZero in confezione singola o in maxi confezioni da 12 pezzi l’una.

Sul sito di NuvolaZero potrete acquistare anche i fantastici Snack Zero che, come i dolci, sono privi di carboidrati e lattosio. In questo caso vengono aggiunti dei derivati dalla farina di frumento per ottenere un prodotto croccante e gustoso, contengono pertanto piccole quantità di glutine. Gli Snack Zero, ordinabili nella versione aromatizzata al sesamo o alle olive nere, sono perfetti per chi non riesce a rinunciare allo spunti di metà mattinata o per chi preferisce fare una merenda salata. I Dolci Zero di NuvolaZero sono croccanti, gustosi e sazianti.

Il prodotto simbolo di NuvolaZero è senza dubbio il Pane Nuvola, una valida alternativa al comune pane in quanto può sostituirlo dal punto di vista del potere saziante e dei possibili utilizzi. La differenza sta nel fatto che, ancora una volta, la quantità di carboidrati è pari a zero dal momento che viene preparato a partire da un impasto di uova, fibre e proteine vegetali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.