Corso Programmazione Web - Il Metodo Migliore per Apprendere Velocemente.

Corso Programmazione Web – Il Metodo Migliore per Apprendere Velocemente.

Al giorno d’oggi è fondamentale possedere una conoscenza adeguata del settore della tecnologia e dell’informatica, dato che la società richiede continuamente un implemento delle nuove avanguardie tecnologiche. Rimanere in linea con le richieste del mercato e delle aziende richiede quindi una abilità di un certo livello con i linguaggi di programmazione e con l’utilizzo di applicativi specifici, soprattutto se si desidera lavorare in certi settori. E’ fondamentale quindi poter individuare dei professionisti di livello che possano fornire indicazioni adeguate ma soprattutto che organizzino corsi di formazione adeguati a prezzi più o meno vantaggiosi. Esistono ovviamente diverse opzioni sul mercato, quindi è utile prestare grande attenzione nella scelta per ottenere risultati migliori.

Il Corso Programmazione Web di AKT Permette di Affrontare al Meglio l’Utilizzo dei Più Complessi Software Odierni.

Una delle realtà più complete e professionali che permettono a chiunque di godere di una formazione adeguata in ambito informatico è di certo quella di Advanced Knowledge & Technology, nota anche come AKT srl. Visitando il sito web di AKT potrete individuare un catalogo particolarmente vasto dove sono attive opzioni interessanti come quella per il corso programmazione web. Il corso permette infatti di comprendere a fondo il mondo della programmazione e di qualificarsi professionalmente come programmatore web. Il corso è riconosciuto dalla Regione Lazio e verrà svolto a Roma.

Corso Programmazione Web - Il Metodo Migliore per Apprendere Velocemente.

La durata del percorso formativo è di 500 ore complessive, compresi momenti di apprendimento didattico in aula e di studio pratico in laboratorio in grado di permettere ai partecipanti di inserirsi poi in attività lavorative su Progetti IT. All’interno del corso potrete studiare le migliori tecniche di programmazione Back-end Front-end, per la realizzazione di applicativi web, basati su database relazionali come Oracle sfruttando Sql, per la creazione di app per dispositivi Android ed infine focus utili su problem solving e team working. Il corso partirà dall’11 febbraio 2018 contando anche il coinvolgimento in un Project Work che fornirà ottime occasioni di crescita professionale sul campo.

I Corsi di Formazione di AKT Garantiscono Ore di Studio e Laboratorio di Alto Contenuto.

Per poter accedere al corso è richiesto il diploma di scuola superiore e il superamento di un test apposito. Il costo del percorso formativo offerto da AKT è di 2,200 Euro IVA esente con possibilità di rateizzazione. E’ inoltre attiva l’opzione sconto qualora si completi l’iscrizione entro il 25 gennaio 2019, cumulabile con un ulteriore sconto se si decide di portare con se’ un amico ai fini dell’iscrizione. Potrete ottenere maggiori informazioni sul corso e sulle modalità di insegnamento o iscrizione parlando direttamente con gli operatori tramite i contatti indicati sul sito.

AKT fornisce ovviamente una vasta serie di percorsi formativi, tra cui anche un corso per la programmazione Java ed uno specificamente rivolto alla formazione nel campo del Developing Front-end con un quantitativo minore di ore. Sono attivi anche percorsi formativi per l’ambito manageriale, per le competenze trasversali e per la sicurezza sul lavoro. E’ quindi possibile migliorare la propria professionalità in diversi settori. AKT opera inoltre da tempo anche nel campo della formazione finanziata.

Foto Flashgiovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.