cartomanzia al telefono

Cartomanzia al telefono a 50 centesimi: ecco come fare

Se siete degli appassionati di cartomanzia ed arti divinatorie, sicuramente conoscerete Wanda ed il suo studio. Per chi si sta avvicinando a questo mondo solo ora, Wanda è una delle cartomanti maggiormente conosciute d’Italia. Grazie a numerose collaborazioni con radio, TV e riviste specializzate nel settore, la sua fama ha raggiunto livelli incredibili. Da diversi anni, infatti, Wanda e le sue allieve collaborano con riviste nazionali di primissima importanza come Astra, Confidenze, Vero e molte altre ancora. 

Lo studio di Wanda offre consulti di cartomanzia al telefono a prezzi incredibilmente vantaggiosi che possono anche scendere al di sotto dei 50 centesimi al minuto. I prezzi delle chiamate subiscono leggere variazioni a seconda del mezzo che utilizzerete per chiamare e a seconda del metodo di pagamento. Nel corso di questo articolo vi forniremo una panoramica sul funzionamento del servizio. Per maggiori informazioni, recensioni e dettagli sul servizio e sui tarocchi, vi rimandiamo al sito web ufficiale dello studio Wanda.

Consulto di cartomanzia al telefono: in cosa consiste

Mettendovi in contatto con lo staff dello studio di cartomanzia Wanda, che sia tramite rete internet o telefonicamente, potrete richiedere un consulto di cartomanzia al telefono in maniera super comoda e veloce, direttamente da casa vostra. L’unica cosa che dovrete fare, oltre alla chiamata, è rispondere a delle semplici domande riguardo la vostra persona e la vostra vita in modo che il cartomante possa interpretare i simboli dei tarocchi in maniera più efficace e precisa. A tal riguardo, vi consigliamo di fornire informazioni quanto più dettagliate possibile, considerando che questo è un fattore in grado di migliorare la qualità del consulto.

I tarocchi: quando nascono e come vengono utilizzati

Il consulto di cartomanzia al telefono viene eseguito tramite i tarocchi, lo strumento divinatorio più utilizzato dalle cartomanti ed apprezzato dai loro clienti. I tarocchi nascono in epoca molto antica, probabilmente grazie alle prime popolazioni zingare che svilupparono l’abilità di interpretarli ricavando informazioni di prima importanza riguardo al passato e al futuro di ognuno di noi.

Nel corso della loro storia, i tarocchi e le loro interpretazioni si sono adattati alle nuove tendenze ed epoche, di conseguenza, ad oggi è possibile richiedere il loro consulto online o telefonicamente.

Nel corso del vostro consulto, la cartomante estrarrà a caso 3 carte dal mazzo dei tarocchi, composto da 78 carte divise tra Arcani Maggiori ed Arcani Minori. Ognuna di queste tre carte sarà caratterizzata da un simbolo che verrà messo in relazione alla vostra persone e situazione. In tal modo, ognuna delle carte fornirà preziose informazioni riguardo al vostro passato, presente o futuro. Le informazioni ottenute vi aiuteranno a gestire meglio le vostra vita e prendere delle scelte in maniera più sicura e consapevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *