Dolore e formicolio alla mano e al braccio? Il tutore per tunnel carpale è il prodotto adatto alle tue esigenze.
La sindrome del tunnel carpale è una patologia tanto diffusa, quanto fastidiosa.
I sintomi sono particolarmente invalidanti: fitte di dolore, formicolio e senso di debolezza.
Cosa fare dunque? Sicuramente prima di tutto si deve consultare un medico specialista che tramite un esame specifico saprà formulare una diagnosi completa e suggerirci la cura più adatta a noi.
Le strade da percorrere sono diverse; si può ricorrere alla chirurgia nei casi più gravi oppure ad una cura a base di farmaci e diuretici.
Ma l’unico rimedio non invasivo, senza alcuna controindicazione è il tutore.
In commercio possiamo trovare tantissimi di questi prodotti, ma come facciamo a distinguere quelli di qualità da quelli poco funzionali?
Quando si parla di salute, infatti, non possiamo assolutamente sbagliare e dobbiamo fare acquisti consapevoli affidandoci solo ad esperti.
Scopriamo quindi quali sono i migliori tutori per tunnel carpale ed evitare così di peggiorare la nostra situazione.
Qual è il migliore tutore per tunnel carpale?
Dove possiamo acquistare un buon tutore per tunnel carpale? Sul sito Carpalello troveremo sicuramente la soluzione più adatta alle nostre esigenze.
Tantissime taglie (dalla XS a 4XL), prezzi contenuti, grandissima qualità e spedizioni veloci e sicure.
Inoltre è attivo un servizio clienti che permette di restituirlo, ricevendo un rimborso, qualora non fossimo pienamente soddisfatti delle sue prestazioni.
Ma qual è il punto forte del tutore Carpalello?
Cosa lo differenzia dagli altri tutori sul mercato? Solitamente i tutori per tunnel carpale agiscono in modo passivo sul nostro braccio, bloccando il polso in modo da farci mantenere la posizione corretta del polso.
Questo invece agisce attivamente e grazie ad una delicata pressione direttamente sul nervo, ci aiuterà ad ottenere sollievo dai sintomi in modo molto veloce.
Se si seguono alla lettera e si indossa nel modo corretto sarà possibile vedere netti miglioramenti già dopo i primi 2/3 mesi di applicazione.
Dobbiamo indossare il tutore prima di andare a dormire, così che possa agire durante il corso della notte.
È possibile indossarlo anche durante il giorno, ma si devono sempre seguire le istruzioni che troviamo sul foglietto illustrativo.
Altro aspetto positivo è che lascerà le nostra dita completamente libere e quindi non sarà particolarmente scomodo indossarlo.
È anche molto igienico: si può lavare a mano con sapone neutro ed evitare di utilizzare lavatrice ed asciugatrice.
La qualità di questi tutori nasce dalla passione e dalle competenze che l’ideatore ha messo nel progetto.
L’esigenza di migliorare la vita di chi soffre di sindrome del tunnel carpale deriva da un’esperienza diretta: il padre era infatti affetto da questa patologia.
Da qui la decisione di investire le sue conoscenze nel campo della medicina biomedica e di creare un progetto davvero innovativo.
Insomma il tutore Carpalello è un prodotto di alta qualità, completamente italiano che ci aiuterà a i nostri problemi e a donarci sollievo dal dolore.