Al giorno d’oggi, uomini e donne si dimostrano sempre più attenti al proprio benessere fisico e alla propria forma. Sentirsi bene con il proprio corpo è diventato un bisogno primario per moltissime persone e, molto spesso, non si tratta di apparire belli e tonici agli altri, ma di di farlo per sentirsi in pace con sé stessi.
Chiunque ormai presta una notevole attenzione alla propria dieta, cercando di bilanciarla e di renderla quanto più sana possibile, e all’esercizio fisico. A volte, però, non è abbastanza. Grazie alle nuove tecniche e metodologie chirurgiche, oggi, è possibile intervenire sul nostro corpo in maniera non invasiva e totalmente sicura, senza effettuare delle vere e proprie operazioni, ma semplici trattamenti che consentono di ottenere dei risultati straordinari. Tra questi, il filler glutei è sicuramente uno tra i più richiesti dalle donne.
Filler glutei: ritoccare i propri glutei tramite lifting non chirurgico
Il filler glutei consente di effettuare un lifting al proprio lato b senza intervenire chirurgicamente. Molto più semplicemente, vengono utilizzate delle sostanze filler innocue e abbondantemente testate che consentono di stimolare la produzione di collagene. Aumentando il collagene, aumenterà anche il volume e la tonicità del vostro lato b.
L’effetto di questi trattamenti dura in media tra i 3 ed i 5 anni. La durata precisa è soggettiva e dipende da come i diversi copri reagiscono a queste sostanze stimolanti. Il trattamento richiede diverse sedute, in media circa 3 o 4, effettuate ad un paio di mesi di distanza l’una dall’altra. Ogni seduta durerà massimo 30 minuti. Al termine del trattamento bisognerà attendere solo pochi giorni per iniziare a vedere i primi effetti evidenti.
Filler glutei: affidati ai professionisti della medicina chirurgica
Quando si tratta del proprio corpo e del proprio benessere, affidarsi a professionisti esperti e ben preparati sull’argomento è di vitale importanza.
La Clinique Visage, fondata dal Dr. Umberto Tozzi, è una delle cliniche più moderne e riconosciute d’Italia. Il Dr. Umberto Tozzi, all’inizio della sua carriera, si è specializzato in chirurgia Maxillo-Facciale. Con il passare del tempo, lavorando in diversi ambiti e contesti, ha avuto modo di ampliare il suo bagaglio, specializzandosi in numerose tecniche, incluso il filler glutei.
Successivamente, ha deciso di fondare il proprio brand chirurgico e la propria clinica, puntando evidentemente e senza mezzi termini sul progresso e la conoscenza scientifica. Clinique Visage, infatti, si contraddistingue per le tecnologie, le strumentazioni e le metodologie estremamente moderne. Ogni trattamento viene eseguito sfruttando al meglio le ultime scoperte, in modo da aumentare efficienza e sicurezza, e ridurre l’invasività. Il risultato finale vi sorprenderà: lo stress a cui sottoporrete il vostro corpo sarà quasi assente ed i risultati saranno ottimi.
Per maggiori informazioni a riguardo, visitate il sito ufficiale del Dr.Umberto Tozzi e della sua clinica o i suoi canali social. Così facendo potrete ampliare le vostre conoscenze nell’ambito della chirurgia estetica ed, eventualmente, richiedere un appuntamento o uno specifico trattamento.