Come funziona l’intervento con la tecnica fue

Se hai problemi di stempiatura, calvizie, alopecia puoi conoscere come funziona l’intervento con la tecnica fue del più famoso medico in questo campo: il dottor Serkan Aygin

 

Come funziona l ‘intervento: le varie fasi

Se hai bisogno di conoscere come funziona l ‘intervento per poter risolvere il problema della caduta dei capelli qui hai tutte le informazioni di riferimento. In questo modo riesci a gestire in modo semplice una situazione che certamente causa disagio ed imbarazzo. Ovviamente hai bisogno di rivolgerti ad un medico che abbia una comprovata esperienza.

Oramai diventato davvero molto noto è il dottor Serkan Aygin che lavora ad Instanbul: da ogni parte d’Europa le persone decidono di fare il trapianto presso la sua struttura. Questo accade perché ha messo a punto una tecnica di autotrapianto che sta dando risultati molto incoraggianti. Il trapianto prevede che venga estratto direttamente il bulbo e impiantato. In questo modo puoi avere la possibilità di veder crescere sani e forti i tuoi capelli.

La durata dell’intervento può arrivare fino a 7 ore ma dipende molto dal numero di bulbi da trapiantare. Piccole incisioni vengono realizzate per l ‘estrazione e il tutto si svolge in anestesia locale. Dopo qualche giorno si creano delle piccole croste che spariscono nel giro di una settimana. Gradualmente i capelli iniziano a cresce anche se i risultati sono visibili dopo circa un anno.

 

Cosa include il pacchetto

Quando decidi di sottoporti all’intervento con la tecnica fue del dottor Serkan Aygin sai che avrai un team competente e professionale che si occuperà di te. Considerando anche la provenienza da ogni parte d’Europa delle persone che desiderano essere operate, si propone un pacchetto all inclusive.

Nel costo dell’intervento viene aggiunto il volo andata e ritorno, pernottamento per tre notti e anche una guida in italiano. In questo modo hai un’assistenza non solo medica ma anche di supporto completo se non sei mai stato ad Instabul.

La garanzia è davvero importante perché se non ottieni i risultati che ti vengono mostrati prima dell’intervento puoi ripeterlo dopo 12 mesi ma in modo del tutto gratuito. Si vuole mostrare l’interesse a far raggiungere risultati concreti e far sì che la tua vita possa cambiare.

 

I vantaggi della tecnica fue

La tecnica fue ti permette di avere risultati davvero incredibili nell’arco di un anno. L’autrapianto non lascia segni o cicatrici evidenti ma solo microincisioni, dopo l’intervento, la comparsa di qualche crosta. Inoltre è importante sapere che il team di professionisti che ti segue è il più noto in Europa per ottimi risultati raggiunti.

Affrontare l’intervento vuol dire aver trovato la soluzione definita ad una situazione che crea disagio ed imbarazzo. Questa tecnica è stata molto apprezzata poiché il bulbo permette la crescita diretta del capello.

La durata è variabile ma generalmente viene garantita una durata di 15 anni. Inoltre sarai messo in contatto telefonico con coloro che già si sono sottoposti all’intervento per poter chiedere e capire anche qual è il decorso post operatorio.

 Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *